Team

Gli Ambassadors di UN SACCO PULITO sono un gruppo di viaggiatori molto eterogenei e attivi su Youtube, Instagram, Facebook.

Persone non comuni, coppie, famiglie o amici che hanno deciso di iniziare un viaggio nel mondo senza una data di ritorno pianificata. La loro scelta è il sogno di molti. L’hanno fatto spinti dalla curiosità, ma anche e soprattutto dall’amore per il pianeta Terra.

Per questo sono molto seguiti sui social e sono diventati, per molte persone, veri e propri modelli di riferimento positivi, a cui ispirarsi.

350.000+ 300.000+ 65.000+

Valori dei follower sommando di tutti i profili degli Ambassadors.

Alessio in Viaggio Libero

Sono un ragazzo che da 6 anni ha lasciato casa e lavoro fisso per vivere in camper in compagnia dei miei lupi cecoslovacchi.

Andre e Vale on the Road

Siamo Andrea e Valentina. Viaggiamo on the road in Italia ed Europa con i nostri due gatti, Ignazio e Melina.

Ayò in Viaggio

Siamo partiti dalla parola sarda AYO', per renderla acronimo di Antonello & Yvonne Off grid.
Off Grid, fuori dagli schemi, fuori dal coro. Perchè è questo che abbiamo fatto con la nostra scelta di abbandonare lo standard di vita che la nostra società ha creato.

Breathefreedom

Siamo Sofia e Marco, viviamo sul nostro Ducato di 5 m da Giugno 2021. Dopo aver viaggiato e lavorato in Europa siamo partiti per il nostro grande sogno: percorrere la mitica Via della Seta.

Cambiare Percorso

Sono un fulltimer appassionato di camper, su cui vivo, lavoro, viaggio e faccio lavori vari. Cambiare percorso è la mia via di fuga per cercare di scappare dalla vita inquadrata in cui tutti siamo incasellati.

Camperisti in erba

Siamo Daniele, Simona, Brian e Gioia, insieme alla nostra gattina Niky siamo i Camperisti in Erba, amiamo viaggiare e scoprire la bellezza della natura e la vita all’aria aperta.

Camperlust

Benvenuti a bordo di Goldie, il nostro camper Fiat Ducato 1.9TD del 1998.
Siamo Emanuela e Matteino.
Viaggiamo senza fretta in Italia e in Europa esplorando la Natura, facendo escursioni e visitando le città più belle!

Campobrace e l’amico Bullo

2020 il Covid ci toglie tutto! Ma varcato lo scalino del nostro camper abbiamo capito che avevamo tutto quello che ci serve

Come due Vagabondi

Siamo Mara e Danilo in viaggio a tempo pieno dal
2016. Ad oggi sono 3 anni che viviamo in camper per le Americhe. Attualmente ci troviamo in Costa Rica.. Il nostro obiettivo? Raggiungere l` Argentina.

Dimparu

Sono Dimitri Cristofolini conosciuto meglio come Dimparu. Ho vissuto nei boschi del Trentino per due anni nel mio van, ora ho cambiato mezzo per esigenze di spazio familiare. Le escursioni nei boschi del Trentino e sulle vette sono la mia passione insieme ai miei due pelosi Olimpia e Isotta.

Dove Andiamo Domani

Siamo Sandra e Stefano e ci piace passare il tempo libero in modo attivo.

Due Bighelloni

Gió, Dani & Nera: siamo quelli del BuongiorSII, bighelart e Crypto Trading
Abbiamo costruito Biggy, la baita mobile

Enrico Spano

Siamo Enrico e Claudia, e con Johnny, il nostro VW T2 del ’77 viaggiamo alla scoperta di luoghi remoti e in stretto contatto con la natura più selvaggia.

I Viaggi di Blanca e Joy

Siamo Paolo e Giorgia e stiamo realizzando il progetto di viaggiare in van insieme ai nostri 3 cani Bolognesi, alla ricerca di avventura, sport e tutto quello che puó dare la vita all’aria aperta.

Kalimero Slow to Travel

Siamo Marco e Veronica, quando possiamo prendiamo il nostro " Kali" un Motorhome del 1987 su
motore ford ed iniziamo a viaggiare, ci siamo tanto appassionati che stiamo fortemente valutando anche
noi la vita on the road... chissà se un giorno non molto lontano ci riusciremo....

L' importante è partire

Siamo Elena e Alessandro. Viaggiatori nell’anima, cerchiamo di trasformare la nostra voglia di scoperta, di conoscenza e d’incontri, in strada da mettere sotto le ruote. Tornati da un viaggio in Medio Oriente di 8 mesi, abbiamo iniziato la trasformazione di un camion 4x4 MAN.

Live Sing Shoot

Siamo Alessia ed Elena, siamo due libere professioniste e dal luglio 2020 viviamo e viaggiamo a bordo del nostro camper mansardato Laika Ecovip 3L insieme alla nostra piccola famigliola composta da un gattone morbidoso di nome Dorian e una cagnolina esuberante di nome Sakura.

Lost & Found Travelling

Siamo Giada e Loris, in arte Lostandfoundtravelling, viaggiamo e viviamo a bordo di Hoppipollo, il nostro van camperizzato che ci porta alla scoperta dell'Europa.

Lost on the Route

Siamo Dani e Isa, un blogger e un artista affamati di libertà! Viaggiamo e sogniamo su Arancino, un simpatico VW Crafter che ci siamo costruiti.

Me, lè e ol Van

Ventidue anni di età ci separano ma ci unisce un pizzico di sana eccentricità. Il nostro furgone camperizzato di nome Lasko ci porta in giro per valli e montagne, almeno fin dove finisce la strada: da lì in poi ce la smazziamo con le nostre gambe, perché se non c’è fatica non c’è soddisfazione.

Ricci di Montagna

Siamo Ale e Luca, amiamo tutte le attività outdoor, specialmente in montagna. Appena possiamo, saltiamo sul nostro camper vintage, “lo Sherpa”, per vivere al massimo tutte le nostre avventure all'aria aperta.

Searching the Outback

Siamo Eugenia, Nicola e Zen, viaggiamo con l'auto camperizzata dal 2020 per farci ispirare dal mondo e dalla natura! Stiamo restaurando DIY un Iveco Daily prima serie che speriamo diventi presto la nostra casa!

Senza CAP

Siamo Marina e Maurizio, abbiamo ristrutturato un camper del 1980 con più autonomia possibile per fare libera. Giriamo senza meta, come il nostro nome.

Simply Elsewhere

Siamo Zac & Spe, viaggiatori e amanti delle esperienze. Attualmente ci troviamo in Islanda, il progetto nel futuro immediato è quello di finir di camperizzare il nostro Van e partire full-time.

Stefania Rossini

Siamo Luciano e Stefania, del canale YouTube " Stefania Rossini" Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per essere sostenibili.

Story Hunters

Siamo Barbara e Leonardo, dal 2018 abbiamo avviato il canale YouTube  Story Hunters Tv che nasce dal desiderio di legare ogni occasione di viaggio alla possibilità di conoscere le storie di italiani che vivono all’estero e quindi le persone che erano e che sono diventate grazie al Cambio vita.

The Family

Siamo Riccardo Elisa Gianluca Pepita e il nostro Italo, vogliamo portarvi con noi nei nostri piccoli e grandi viaggi, in attesa di partire per vivere on the road girando il Mondo, cercando di farlo con un pizzico di allegria e spensieratezza.

The Nirvan

Siamo Serena e Carlo, una coppia di viaggiatori che ha lasciato i propri lavori e la zona di comfort per intraprendere uno dei viaggi più avventurosi di sempre: percorrere la Panamericana.

The two of us on the Road

Siamo Cristian e Barbara e, con Bottone e Buddy, vagabondiamo spesso e volentieri a bordo del nostro van. Da fine giugno staccheremo la spina per un anno dai nostri lavori e viaggeremo consumando gomme e polpastrelli tra Europa e Africa.

Tickets for Life

Siamo Marta e Federico, fotografi e videomaker, siamo in viaggio a tempo indeterminato con Charlie, un Van auto allestito ed omologato in Germania.

TV Verde

Mi chiamo Matteo e sono alla guida del team di TvVerde, un progetto di divulgazione ambientale nato per dare voce all’ambiente! Quello che diciamo lo facciamo e ci crediamo per davvero.

Vado lento ma contento

Mi chiamo Andrea e vivo/viaggio in camper, mi piace stare piu possibile a contatto con la natura ed è per questo che ho scelto questa vita...
Sempre in spostamento, esplorando nuovi posti, nuove culture...
In tutto ciò offro la mia musica, che reputo la medicina per l'anima.

Vandipety

Siamo Sara e Paolo e da maggio 2022 giriamo per il mondo a bordo di un van insieme a cane e gatto, Olimpia e Saké. L'obiettivo? Ottenere il record mondiale di paesi visitati con un gatto on the road.

Van a pian

Alice, Daniele e Vaniglia: una mente creativa, un nerd e un VW T4 sempre in viaggio! Amiamo stare a contatto con la natura e scoprire le bellezze del mondo a bordo del nostro van autocostruito.

Vivere In Camper: Macchitelofaffa?

Armando e Mel lavorano, vivono e viaggiano a bordo del loro camper a tempo pieno dal 2012. Due nomadi digitali, amanti della vita outdoor, delle esplorazioni del territorio e sempre alla ricerca di nuove avventure.